Regali di Natale – PUPA

Condividi su

Regali di Natale – PUPA
TROUSSE

pupaè molto carina la Puposka, che racchiude in sé tutte le caratteristiche del mondo Pupa: emozione, glamour, sorpresa.

PUPA 2Pupa propone le trousse Pierrot e Luna. Infinita simpatia per i  mini Pierrot: tutti da scoprire e da collezionare, disponibili in sei varianti di colore delicate, pop e luminose per creare trucchi veloci adatti a tutte.

PUPA3Pupa – Snow Queen – Diamanti

L’arrivo del Natale si percepisce con i primi panettoni in vendita, le luci dei negozi di addobbi e ovviamente alla realizzazione della nuova collezione make up di Pupa. Il Natale del marchio beauty quest’anno si ispira alla regina delle nevi, alla delicatezza delle tonalità del ghiaccio. Una collezione «Frozen» che anche Elsa, protagonista del cartone animato di successo della Disney, non potrebbe non possedere.

Pupa 4Pupa per il Natale  propone tanti cofanetti make up uno più bello dell’altro! Il tema centrale che fa da filo conduttore tra tutte le collezioni è la moda, infatti tutte le trousse sono disponibili in 7 look diversi caratterizzati da stoffe pregiate, allure da passerella e dettagli curatissimi!Pupa propone quattro versioni di cofanetti: le bamboline Pupa Doll, i bauletti della Vanity Collection, le palette a porter e l’immancabile linea a forma di farfalla, Miss Butterfly. A queste trousse si abbinano i meravigliosi profumi Air de fiò vestiti alla moda!

 

pupacat I gatti di pupa li troviamo in 4 versioni:

 

  • Pupacat 1, i cofanetti più piccoli
  • Pupacat 2, di dimensione media
  • Pupacat 3, cofanetti large
  • Pupacat 4, dimensione maxi

pupa5 Palette PupArt

Small o Extra extra large, queste palette dal design professionale ed elegante sono una gioia per gli occhi.

Termina qui la collezione di cofanetti trucco di Natale di Pupa. Che ne pensate?
Io trovo simpaticissime le pupaCat, che considero un’ottima idea regalo per ragazze o collezioniste di trousse Pupa, la migliore di queste è di sicuro il gatto panciuto, ma la collezione che mi ha fatto dire wow è quella delle pupArt, la palette XXL è da sogno e il prezzo non è neanche proibitivo.


Condividi su
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.