Bellissimi capelli ricci

Condividi su
  • 2
    Shares

Bellissimi capelli ricci

Eccovi il tutorial più facile che ci sia per fare dei bellissimi capelli ricci dall’aspetto naturale. Pochissimi passaggi da seguire, nessuna particolare abilità e un risultato eccellente che si ottiene in 5 minuti al massimo. Se non ci credete, date uno sguardo alla nostra gallery: fare i capelli ricci non è mai stato così semplice e veloce.

 

bellissimi capelli ricci

 

Step 1. A partire dai capelli puliti, asciutti e lisciati realizzate una semplice coda di cavallo alta. Non è necessario che i capelli siano stirati con la piastra ma basterà asciugarli con il phon caldo e una spazzola piatta.

Step 2. Dividete le lunghezze della coda di cavallo in due grandi ciocche. Se avete molti capelli potete realizzare 4 o 5 sezioni e in questo modo otterrette ricci più composti e precisi.

Step 3. Afferrate una sezione tra le mani e arrotolatela attorno ad un ferro arricciacapelli. Ne serve uno che abbia un diametro abbastanza largo perchè i ricci devono risultare larghi e morbidi.

Step 4. Tenete in posa la ciocca per qualche secondo e poi rilasciate. Procedete allo stesso modo con le altre ciocche.

Step 5. Sciogliete la coda di cavallo e scomponete leggermente i ricci con le mani. Spruzzate un velo di lacca e i vostri ricci sempli e veloci sono pronti!

bellissimi capelli ricci 3 bellissimi capelli ricci 4 bellissimi capelli ricci 5

bellissimi capelli ricci 2

 


Condividi su
  • 2
    Shares
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.