i capi per trionfare quest’estate

Condividi su
  • 2
    Shares

i capi per trionfare quest’estate

Ecco qua i capi da sfoggiare questa primavera-estate che devi assolutamente cercare nei negozi: sono un must che non puoi non avere, da abbinare ai tuoi basics.

i capi per trionfare quest'estate2 i capi per trionfare quest'estate3

1. Un top scamosciato Lo scamosciato fu il tessuto top della scorsa primavera e quest’anno è una tendenza in ascesa: lo vediamo nelle gonne, nei top, nelle giacche… Per noi il capo che puoi sfruttare al meglio è un top. Essendo leggeri ed ampi potrai continuare ad usarli anche quando fará caldo, mentre una giacca od una gonna no.

2. Un pullover oversize in tessuto leggero, grigio perla o rosa quarzo, per le notti più fresche. È un capo molto versatile.

3. Una camicia o top bianco con volant che lasci le tue spalle scoperte. Le spalle saranno le protagoniste di quest’anno, assieme a vari nuovi tagli che ti affascineranno. Le avremo scoperte quasi tutto il tempo! Dai un’occhiata alle scollature incrociate.

4. Una gonna a pieghe, scegli tu se media o lunga, di color pastello o blu scuro.

5. Dei Jeans skinny con strappi, a noi piacciono bianchi. I più eleganti sono quelli che hanno un taglio nel ginocchio.

6. Un pantalone culotte o uno a sigaretta fino alla caviglia. Hanno fatto furore sulle passerelle.

7. Un trench smanicato, possibilmente con risvolto, che va molto di moda. I toni verde militare e cammello sono i più azzeccati.

8. Un babydoll, perché è il capo top dell’estate. Esistono in un’infinità di tessuti, colori e rifiniture, ma cono un denominatore comune: lo stile lingerie. Scegli quello che più ti piace, liscio o con decorazioni floreali.

9. Una tuta colorata! Preferibilmente non troppo corta né troppo larga; quest’anno trionfano le cropped e quelle che arrivano appena sotto il ginocchio.

10. Vestito – camicia di pizzo bianco, delicato, sottile e molto femminile, invita a mostrare la pelle senza rinunciare al romanticismo del tulle, del ricamo e dei volant.

11. Un body retro con spalle scoperte, se vuoi osare, ma sceglilo bene: che sia semplice per poterlo abbinare facilmente, perché una volta indossato non vorrai più toglierlo! E se pensi che non faccia per te, provalo con una giacca larga in tessuto leggero che lo faccia intuire al di sotto… l’effetto ti affascinerá.

i capi per trionfare quest'estate4


Condividi su
  • 2
    Shares
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.