CARNEVALE – Trucco Indiana

Condividi su
  • 4
    Shares

Trucco Indiana

Trucco Indiana

Trucco da indiana: trucco base
Raccogliete i capelli in una coda e fissateli con delle forcine o una fascia. Sciacquatevi la faccia con acqua tiepida e poi asciugatela tamponandola con una asciugamano. Idratate la pelle con una crema idratante e lasciate asciugare. Prendete un fondotinta liquido di un tono più chiaro della vostra pelle e spalmatelo su tutto il viso. Opacizzate picchiettandovi la faccia con della cipria bianca.

Trucco da indiana: gli occhi
Il trucco degli occhi deve essere molto leggero. Non c’è necessità di mettere ombretto, ma di dare profondità. Per farlo, prendete una matita nera e passatela nell’interno dell’occhio, sopra e sotto. Poi prendete l’eyeliner e fate una linea non troppo lunga sulla palpebra superiore in corrispondenza dell’attaccatura delle ciglia. Ora mettete del rimmel nero sulle ciglia dando quattro o cinque passate per definirle bene.

Trucco da indiana: le guance
Corspargete la punta del dito indice di un ombretto compatto color nero e quella del dito medio con del rosso mattone. Spalmatevi questo colore tra gli zigomi e gli occhi in orizzontale, in modo da realizzare due fasce di colore. Così realizzerete la parte più importante di questo make up, che vi farà subito riconoscere come indiane.
Nel caso una striscia così lunga e compatta vi sembri troppo pesante, potete farne due più piccole sui due zigomi.

Trucco da indiana: le labbra
Anche le labbra non hanno bisogno di essere eccessivamente colorate. Usate un lucidalabbra neutro, oppure un burro di cacao trasparente.

Trucco Indiana2 Trucco Indiana3 Trucco Indiana4


Condividi su
  • 4
    Shares
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.