Esercizi facili per tonificare le braccia

Condividi su

Esercizi facili per tonificare le braccia

Esercizi facili per tonificare le braccia

togliere la ciccia sotto le braccia

Sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati sul pavimento. Con un peso in ogni mano, solleva le braccia verso il soffitto.Piega i gomiti, abbassa le braccia dietro di te fino a quando i pesi sono quasi sul pavimento dietro la testa.Ristendi le braccia verso l’alto.

tonificare il tricipite

Usa il bordo di una sedia robusta o uno scalino alto. Appoggia le mani verso di te sulla base della sedia o sullo scalino e con le ginocchia crea un angolo di 90 gradi di fronte a voi.Stendi le braccia fino a sollevarti verso l’alto e poi abbassale fino a formare un angolo retto, poi raddrizzare e sollevati di nuovo.

braccia lunghe e magre

Stai in piedi e apri le ginocchia quanto la larghezza delle tue spalle. Piega leggermente le ginocchia, e tieni i gomiti tra le costole e la vita e con le mani fai un pugno con le mani verso l’alto.Lentamente tira un pugno con il braccio destro davanti a te, il più lontano possibile, torcendo il pugno verso l’interno e mantenendo le spalle rilassate.Quindi fallo con il braccio sinistro, tirando il braccio destro indietro come nella posizione iniziale. Una volta iniziato accelera il movimento e fallo per 45 secondi a set.

spalla formosa

In piedi con le gambe leggermente piegate e con un peso in ogni mano (qualunque sia il peso che riesci a tenere), alza le braccia di lato fino a quando sono parallele al pavimento.Resisti un secondo, quindi portale più in alto fino a quando sono dritte sopra la testa.Abbassa le braccia fino al livello delle spalle prima di tornare alla posizione originale.

gli avambracci

In piedi con le braccia lungo i fianchi e un peso in ogni mano con i palmi in direzione opposta al tuo corpo.Mantieni i bicipiti ancora e solleva i pesi fino le spalle, poi giù di nuovo nella posizione originale.

Esercizi facili per tonificare le braccia2


Condividi su
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.