EuPhidra lancia i nuovi smalti indurenti

Condividi su
  • 3
    Shares

EuPhidra lancia i nuovi smalti indurenti

Stanche di unghie che si sfaldano e dello smalto che si sbecca e rovina di continuo? La risposta è nella formulazione: EuPhidra lancia i nuovi smalti indurenti, dalle performance al top. 

EuPhidra-smalti-indurenti

Il segreto per avere mani sempre perfette è puntare sulla costanza e sulla qualità: per il primo aspetto siete voi a fare la differenza, mettendo al bando la pigrizia e seguendo una strategia beauty mirata, fatta di pochi prodotti, ma mirati e specifici. Crema mani bi-funzionale quotidiana, che ripari e nutra l’epidermide ma si occupi anche di ammorbidire le cuticole; leggerissimo esfoliante ogni sette giorni per far sì che la pelle sia sempre luminosa e compatta e la superficie delle unghie sia omogenea e pronta a ricevere il colore e la nail art settimanale.

Se il vostro problema, però, è la blanda durata dello smalto, che troppo spesso si rovina e sbecca, avete bisogno di affidarvi alla qualità che le case cosmetiche offrono, con formulazioni sempre più innovative e delicate: EuPhidra, che trovate in farmacia e parafarmacia, ha creato appositamente i nuovi smalti indurenti, che contengono un pool selezionato di principi attivi composto da Corallina Officinalis (bio composto vegetale) e Hexanal (attivo brevettato).

Il risultato è una gamma di smalti vastissima, altamente performante dal punto di vista della stesura e della durata e al tempo stesso varia e appetitosa per quanto riguarda le tonalità, che sono ben quaranta, dai madreperlati ai nude, passando per i più profondi e saturi rosa e rossi. Il formato intelligente da 5 ml consente di mantenere sempre fluido e inalterato il prodotto, evitando anche inutili sprechi, mentre lo speciale applicatore piatto dalle setole arrotondate garantisce una stesura precisa, facile e senza errori. Gli smalti indurenti EuPhidra portano in sè la sicurezza della garanzia Zeta Farmaceutici: non contengono toluene, formaldeide, ftalati e canfora e sono privi di ingredienti di derivazione animale.

I colori:

EuPhidra-smalti-indurenti color

 


Condividi su
  • 3
    Shares
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.