Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore

Condividi su
  • 18
    Shares

Al via da mercoledì 30 marzo in prima serata su Canale 5 “Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”,

Raoul-Bova-Fuoco-Amico-TF45-Eroe-per-amore-2016

la nuova serie televisiva con protagonista Raoul Bova e Megan Montaner. Otto puntate firmate dal regista Beniamino Catena, in un progetto ambizioso che ha visto anche il coinvolgimento diretto dell’Esercito Italiano.

Nel cast artistico della serie tv prodotta da Raoul Bova per RB Produzioni anche Andrea Sartoretti, Romina Mondello, Giuseppe Loconsole, Davide Paganini, Giorgia Sinicorni, Alessio Lapice, Pilar Fogliati, Federico Tolardo, Giovanni Anzaldo, Hossein Taheri, Luca Lionello, Giordano De Plano e con la partecipazione straordinaria di Luigi Diberti e Ugo Pagliai.

TRAMA

Herat, Afghanistan. Il Capitano Enea De Santis (Raoul Bova), militare capace e carismatico, è capo di un distaccamento incursori del 9° Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin” dell’Esercito Italiano, inquadrato nella Task Force 45.

Durante un’operazione, Enea conosce Samira (Megan Montaner), giovane e bella ragazza afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali, nasce un tenero sentimento d’amore da cui i due si fanno travolgere, pieni di entusiasmo e di aspettative.

La ragazza lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit, fondata da Romeo De Santis (Ugo Pagliai), padre di Enea e mentore di Samira, sparito in circostanze misteriose tre anni prima. Enea, da allora, cerca con determinazione e accanimento di chiarire i motivi della sua scomparsa. Mentre ripercorre la vita del padre, il capitano, con i suoi uomini, si trova coinvolto in una vicenda intricata e in un mistero apparentemente irrisolvibile. Da questo momento De Santis e i suoi valorosi soldati intraprenderanno un viaggio alla ricerca della verità e della giustizia, durante il quale si scontreranno con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti e dove anche i bambini innocenti diventano merce di scambio. La posta in gioco è alta, persino i Servizi Segreti hanno la loro parte di responsabilità: i funzionari Emma Borghi (Romina Mondello) e Francesco Rebecchi (Andrea Sartoretti) daranno del filo da torcere ai nostri protagonisti.

Anche la storia sentimentale di Enea e Samira non è come sembra: il Capitano, infatti, dovrà fare i conti con il passato della sua amata, le sue radici e con la vera natura delle sue intenzioni.

Fuoco-Amico-TF45-Eroe-per-amore-2016


Condividi su
  • 18
    Shares
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.