Idee Regali di Natale per tutti

Condividi su
  • 1
    Share

Computer portatile, tablet o schermo

 

Computer portatile, tablet

Il computer è entrato nella casa di quasi tutti, anziani compresi. È un prodotto in continua evoluzione e se ne possono trovare di tutti i prezzi e per tutti gli utilizzi (chi deve andare solamente su internet, non avrà bisogno di un computer da migliaia di euro). Personalmente amo i portatili perchè li puoi spostare dove vuoi (cosa non fattibile con un pc fisso) e li puoi portare sempre con te, in treno, in macchina, in aereo… anche in vacanza (giusto per guardarsi dei film).

Siccome per un portatile non costa 10 € ed è una cosa abbastanza personale, consiglio di chiedere prima al destinatario che modello vorrebbe… meglio non rischiare 🙂

Intanto, ecco i portatili per un uso comune più popolari su Amazon, ma anche i Mac della Apple vanno molto.

Si sono affermati sul mercato anche i Tablet, tra cui spiccano l’iPad, il Galaxy Tab e il Fire.

Altrimenti potresti puntare sui convertibili, che funzionano sia da portatile che da tablet (si può staccare lo schermo touchscreen dalla tastiera).

Nonostante il portatile o il tablet siano molto comodi e pratici, potrebbe anche servire un mega schermo da tenere a casa, per lavorare meglio senza diventare ciechi. In questo caso, un buon monitor potrebbe essere molto apprezzato.

E anche una stampante laser multifunzione a colori potrebbe tornare sempre utile.


Condividi su
  • 1
    Share
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.