Logitech riporta in auge MX518

Condividi su
  • 7
    Shares

Logitech ripropone la classica forma “a uovo” che ha reso così popolare questo mouse nei primi anni 2000, dotando la nuova versione di tutte quelle caratteristiche che oggi adornano i mouse per giocatori.

Nel 2005 Logitech MX518 è diventato un vero e proprio punto di riferimento, per l’ergonomia funzionale, le caratteristiche accattivanti e l’ottima qualità complessiva, in particolar modo dei pulsanti. Nel 2011 venne rilasciata una riedizione di quel mouse, anch’essa molto apprezzata e diffusa. Adesso, Logitech vuole riportare in auge MX518, riproponendo le stesse forme ma accompagnandole con le caratteristiche che gli utenti di oggi si aspettano in un mouse gaming. All’interno del nuovo MX518 troviamo il sensore tipico dei top di gamma di Logitech, Hero da 16 mila DPI, presente nelle soluzioni di punta del noto produttore di periferiche svizzero. MX518 dispone anche di un processore ARM da 32-bit e vanta un report rate di un solo millesimo di secondo. Logitech parla anche di rivisitazione ai materiali e di nuova finitura Nightfall. Gli 8 pulsanti possono essere personalizzati e le impostazioni conservate nella memoria onboard, in modo da ritrovare lo stesso settaggio anche al cambio di PC. Ovviamente, come l’originale, arriverà rigorosamente nella configurazione con cavo. Il nuovo Logitech G MX518 al momento può essere acquistato solo negli Stati Uniti, con il pre-orderche può essere fatto sul sito di Logitech a un prezzo di 60 dollari.

fonte da hwupgrade


Condividi su
  • 7
    Shares
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.