Make-Up lato oscuro contro lato luminoso

Condividi su

Make-Up lato oscuro contro lato luminoso

Qui ci sono due make-up che fanno colpo e che mai avresti immaginato prima d’ora. Max Factor li ha creati per te, segui le spiegazioni e provali su di te, decidi tu quando e come truccarti!

LATO LUMINOSO – LOOK JEDI

LOOK JEDI

Crea una pelle luminosa e degli occhi provocanti per un look da eroina invincibile. Trova la Forza interiore! Per questo look provocante, potente ed angelico allo stesso tempo, la chiave sta in un fondotinta naturale con effetto rugiada. Skin Luminizer di Max Factor è, senza dubbio, il fondotinta di cui hai bisogno: applicalo sopra viso e palpebre.

  1. Usa un pennello leggero e pulito per stendere l’ombretto WILD SHADOW POT nuance FERVENT IVORY di un dorato scuro, su tutte le palpebre. Con la WILD SHADOW PENCIL nuance FEROCIOUS WHITE definisci la parte inferiore delle sopracciglia.
  1. Con un pennello umido applica la WHITE SHADOW PENCIL nuance FEROCIOUS WHITE di un bianco luminoso ed intenso, anche nell’angolo interno dell’occhio e sul bordo inferiore delle ciglia.
  1. Applica la WILD SHADOW PENCIL nuance FEROCIOUS WHITE verso le tempie disegnando un ampio arco e sfuma le linee più marcate. Definisci la linea interna delle ciglia con KOHL PENCIL nuance WHITE.
  1. Inquadra il tuo occhio con delle sopracciglia forti usando il WILD SHADOW POT nuance FEROCIOUS BLACK stendendo la linea fino alla fine affinché le tue sopracciglia sembrino più lunghe.

Completa il tuo look con FALSE LASH EFFECT MASCARA nuance Limited Edition BLACK e risalta lievemente le tue labbra con uno strato di COLOUR ELIXIR LIPSTICK nuance 755 FIREFLY.

LATO OSCURO – LOOK DARK APPRENTICE

Dark-Apprentice

Uno sguardo penetrante e delle labbra intense per dar vita ad un look da femme fatale. Trova il lato più oscuro della tua forza interiore.

Per un look che colpisce combinando occhi e labbra intense, inizia da una pelle perfetta. Applica ALL DAY FLAWLESS 3-IN1 FOUNDATION sul volto, dando piccoli tocchi sulle palpebre e sulle labbra creando una base che renda il colore duraturo.

  1. Crea un arco oscuro attraverso l’orbita dell’occhio verso la tempia (senza toccare le palpebre) e sulla linea inferiore delle ciglia usando EXCESS INTENSITY LONGWEAR EYELINER nuance EXCESSIVE CHARCOAL. Riempi l’arco ed intensifica il colore con WILD SHADOW POT nuance FEROCIOUS BLACK .
  1. Con un pennello pulito, applica COLOUR ELIXIR LIPSTICK nuance 720 SCARLET GHOST, sopra le palpebre, seguito da una passata leggera di EXCESS SHIMMER EYESHADOW nuance COPPER.
  1. Stendi l’ombretto WILD SHADOW POT nuance FEROCIOUS BLACK sulle sopracciglia e le guance per ottenere un ensemble affilato.
  1. Costruisci una suggestiva definizione con KOHL PENCIL nuance BLACK sul contorno inferiore dell’occhio seguito da due strati di FALSE LASH EFFECT MASCARA nella Limited Edition BLACK.

Per completare il tuo Look Dark Apprentice, definisci e riempi le labbra con COLOUR ELIXIR LIPLINER nuance RED RUSH. Applica COLOUR ELISIR LIPSTICK nuance 720 SCARLET GHOST.

 


Condividi su
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.