Personalizzare il vostro Make-Up con i glitter

Condividi su

Personalizzare il vostro Make-Up con i glitter

makeup3

Glitter trucco degli occhi è la tendenza dei nostri giorni
Lasciarsi trasportare dal movimento evidenziatore è una colpa ?

Sembra che non c’è fine rugiada , glowy , luccicante o illuminato cerchiamo di ottenere un modo per farci guardare anzi notare di più.

Siamo circa ad un passo dal solo prendere il tuffo finale e bedazzling sulle nostre facce . Ma, dal momento che comporterebbe colla a caldo e di un processo di rimozione da incubo , abbiamo raggiunto per la prossima cosa migliore il trucco glitter. Abbiamo alcuni incredibili, prodotti scintillanti e trovato un modo per applicare il principio di glitter per , bene, tutto . Sì, tutto . Vediamo come si fa!
A volte è bene provare qualcosa di nuovo e diverso, un scintillante ombretto vi stupirà in ogni partito glam che si passa attraverso .

glitter3

Applicare ombretto di base in tutto la parte per l’osso della fronte .

Creare una definizione .Prendete un ombretto beige e medie poi applicarlo alla piega e si fondono .

Creare un punto culminante. Prendete un’ombra shimmery e applicare l’osso della fronte e angolo interno dell’occhio.

Prendere un bagliore tonalità crema e applicarlo al coperchio come base .

Prendere il perdono glitter e applicare sopra l’ombretto panna poi si fondono nella piega .

Applicare un sottile rivestimento sulla linea delle ciglia superiori poi fuori verso l’angolo esterno.

Applicare mascara per ciglia superiori e inferiori.

Ed ecco un effetto scintillante glitteroso..per un magico brillante momento della giornata!

…altre idee di make-up glitter!

glitterglitter2

 

 


Condividi su
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.