RICETTE HALLOWEEN -Uova fritte horror

Condividi su

Uova fritte horror

uova

 

Ingredienti

  • 3 uova fresche medie
  • 2 wurstel sottili
  • Peperone rosso tagliato a listarelle sottili per creare i denti il naso o gli occhi
  • Sale
  • Olio

Preparazione

  1. In una pentola con poco olio friggete un uovo finchè il tuorlo non si sarà solidificato. Aggiungete il sale. Estraetelo dall’olio con un mestolo forato e sistematelo in un piatto piano. Eliminate con attenzione il tuorlo e lasciate l’albume per creare la base del teschio.
  2. Friggete le altre uova, una per volta, e attendete che gli albumi siano solidi. Estraete le uova dall’olio e sistemate il tutto come nella foto. Decorate con occhi denti e naso. Cuocete i wurstel e inseriteli accanto all’uovo come fossero le ossa del teschio. Volete un effetto ancora più horror? Aggiungete del ketchup intorno al piatto.

Fonte: donnaclick


Condividi su
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.