ti penso sempre dediche…

Condividi su
  • 5
    Shares

ti penso sempre dediche…

1 2

Carissima, ho pianto di gioia pensando che tu sei mia, e spesso mi domando se davvero ti merito. Qualcuno potrebbe pensare che nel cuore e nella mente di nessun uomo potrebbero affollarsi tante cose in un sol giorno… Ma quanto felice mi sentivo ieri e l’altro ieri! Dalle tue lettere si librava uno spirito talmente nobile, una fede, una ricchezza d’amore! Cosa non farei per amor tuo!Ti penso sempre.

 

3 4

Guardando nei tuoi occhi ho capito la bellezza del tuo animo e me ne sono innamorato perdutamente. Per i miei occhi il tuo incanto non avrà mai fine!

5 6

La felicità è una parola di otto lettere. La mia riassunta diventa di due: TE! ti penso!

7 9 10 13

Vorrei essere una lacrima, per nascere dai tuoi occhi, scorrere sul tuo viso e morire sulle tue labbra…ti penso sempre!

 

14 15

16 17

18 19 20

Non c’è distanza non c’e tempo, non c’è energia non c’è vento, non c’è barriera o lamento c’è solo il mio amore che nel tuo essere vive in eterno…ti penso ancora!

21 22  24

 

TI PENSO TANTO TANTO…….. E PIù TI PENSO………. PIù TI AMO!!!!!!!!!!!! AMORE, STO STUDIANDO E OGNI 10 SECONDI MI RITROVO A STUDIARE TE!!! A ME PIACEREBBE MOLTO DOMANI POTER RIPETERE TE ALLA PROFESSORESSA…

23

 


Condividi su
  • 5
    Shares
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.