Home / Tecnologia / Yl ACTION CAMERA 88001

Yl ACTION CAMERA 88001

Condividi su

Yl ACTION CAMERA 88001

Video d’impatto Una videocamera per le riprese d’azione, che rappresenta un’ottima idea per chi non vuole spendere troppo. La Yl Action Camera è un dispositivo pensato per le riprese d’azione. Sfrutta un processore Abarella A7LS, con risoluzione di 16 Megapixel e lente grandangolare con campo visivo da 155°. L’apertura di f/2.8 consente di riprendere anche in condizioni di luce scarsa. La risoluzione video con cui riesce a catturare i filmati è Full HD da 1.920×1.080 pixel a 60 fotogrammi per secondo. Possiamo perfino scattare foto dettagliate a 12 Megapixel. L’autonomia della Yl Action Camera è di circa un’ora e mezza in registrazione continua. È in promozione su Amazon.it.

È anche subacquea Sfruttando l’applicazione dedicata per dispositivi mobile, è possibile condividere video e foto in modo semplice e veloce. Grazie alla custodia non inclusa nel prezzo, la portiamo tranquillamente con noi nelle immersioni fino a 40 metri. Ottimo rapporto tra prezzo e qualità. Manca il display.

LE ALTERNATIVE
DBPOWER EX5000 Action cam dotata di supporto Wi-Fi e display posteriore da 2 pollici. Ha un sensore da 14 Megapixel con lente da 170 gradi.
WIMIUS 4K Videocamera per le riprese d’azione in grado di catturare video in 4K a 30 fotogrammi al secondo. Scatta foto con risoluzione di 16 Megapixel.


Condividi su

About max

Check Also

E’ Fitbit Ionic il nuovo smartwatch di Fitbit, assieme agli auricolari Flyer

Condividi suE’ Fitbit Ionic il nuovo smartwatch di Fitbit, assieme agli auricolari Flyer Fitbit annuncia …