CREATIVITà -L’abero di Halloween

Condividi su

L’abero di Halloween

albero-di-halloween-3

 

Per fare un albero di Halloween vi occorre:

  • Un ramo secco o un alberello di Natale (anche finto)
  • Uno spray nero, matte o glitterato
  • Vaso in terracotta color zucca o nero

Per le decorazioni dell’albero di Halloween:

  1. Zucche di carta o di polistirolo
  2. Ghirlande color argento o color zucca (se le trovate vanno bene anche nere e viola)
  3. Cappello da strega per decorare

Istruzioni

  1. Pulite con un panno umido il ramo che volete usare come alberello
  2. Posizionatelo su un piano di lavoro con dei giornali e dipingetelo con lo spray
  3. Fate asciugare
  4. Infilzatelo nel vaso di terracotta usando della spugna da giardinaggio o del terriccio

Ora potete dare il via alla decorazione posizionando sull’albero le zucche, le palline, le ghirlande e le decorazioni a tema di Halloween.
Una raccomandazione: usate solo colori di Halloween, evitando il rosso, il bianco, il verde, il blu… rischiereste di far perdere di folklore al vostro alberello di Halloween. ..e poi mettete tutto ciò che vi ispira di così spaventosamente Halloween..Mettete in cima un bel cappello da strega fai da te per avere un effetto davvero… stregato!

Fonte: donnaclick


Condividi su
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. © Tutti i testi sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari.Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca. NonSoloMusicaeRicette offre post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.